Il (vero) Miglior Tagliapeli per Naso e Orecchie nel 2020

tagliapeli nez et oreilles

Per sbarazzarsi di tutti quei piccoli peli indesiderati!

Che sia a livello del naso o delle orecchie, i peli che sbucano sono piuttosto antiestetici. Ma è molto semplice farli sparire grazie a un tagliapeli la cui testa è stata appositamente progettata per inserirsi facilmente!

Di efficacia garantita al 100%, indolori, senza peli strappati e senza micro-tagli all'interno delle cavità, vi invito immediatamente a scoprire la mia selezione dei migliori rifinitori per naso e orecchie!

Qual è il miglior tagliapeli per naso e orecchie nel 2020?

  1. Panasonic ER-GN300 - Il miglior

  2. Philips Series 5000 - Un buon rapporto qualità / prezzo

  3. Fitfort - Una buona scelta per meno di 10€

note 5 sur 5

Panasonic ER-GN300

Valutazione: 5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

tagliapeli naso panasonic er-gn300Questo tagliapeli per naso e orecchie di Panasonic è dotato di tutte le tecnologie possibili per rendere il taglio di questi peli superflui il più pratico e semplice possibile! Innanzitutto, è dotato di un motore ad alte prestazioni, 3 volte più potente dei vecchi modelli del marchio, in grado di tagliare efficacemente tutti i tipi di peli, anche i più spessi, i più duri e i più densi. Le lame a doppio taglio non solo tagliano sui lati, ma afferrano anche i peli nella parte posteriore del naso per risultati ottimali. Sono inoltre nascoste dietro un cono che impedisce loro di essere a diretto contatto con la pelle e che, quindi, riduce al minimo irritazioni e graffi. Infine, questo tagliapeli ha anche un sistema di aspirazione: i peli vengono catturati al momento del taglio, conservati nel dispositivo e la pulizia è molto più semplice!

Opinione: per un naso e orecchie spogliati di tutti i loro peli, questo tagliapeli Panasonic è di gran lunga il migliore che abbia mai provato! Agisce su tutti i fronti, anche aspirando i peli tagliati, una tecnica che avevo trovato solo sui tagliacapelli. Il motore è potente e le lame di qualità; in realtà non lasciano alcun pelo dopo il loro passaggio, li tagliano ordinatamente, senza strapparli, e non si sentono sulla pelle. Mi è piaciuto anche il design ergonomico del dispositivo: leggermente inclinato, facilita il posizionamento della testina nelle cavità nasali e dell'orecchio. È inoltre un rasoio che non fa troppo rumore, leggero e che può essere semplicemente pulito sott'acqua. Efficiente ed efficace, non è nemmeno così costoso. Potete sceglierlo con tranquillità.

note 4.5 sur 5

Philips Series 5000

Valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

tagliapeli naso philips series 5000Preciso e sicuro, ecco come appare il Philips Serie 5000, specializzato nel taglio di peli del naso e delle orecchie. Per questo, combina sia la tecnologia DualCut che ProtecTube: gli elementi di taglio doppiamente affilati sono protetti da una griglia ultra fine con estremità arrotondate. Risultato, i peli non vengono mai strappati e le irritazioni cutanee vengono evitate! La testa del tagliapeli è stata inoltre progettata per fornire un angolo ideale per raggiungere tutti i peli all'interno del naso e delle orecchie, ma anche per prendersi cura delle sopracciglia. Inoltre, il dispositivo viene consegnato con 2 pettini da 3 e 5 mm per ringiovanire il look. Per gli uomini che amano padroneggiare il loro look alla perfezione, nella confezione è presente anche un rifinitore di precisione per rimuovere i peli sulla nuca e disegnare perfettamente i contorni della barba (basette, pizzetto, baffi).

Opinione: con questa serie 5000, Philips ci offre persino più di quanto ci si aspetti tradizionalmente da un tagliapeli per naso e orecchie! Con tutti i suoi accessori, è utile per controllare tutti i peli che possono darci fastidio sul viso, ed inoltre lo fa molto bene! Trovo che rappresenti la qualità produttiva generalmente offerta dal marchio, vale a dire con lame efficienti, che tagliano bene, che non irritano (anche quando dovete ripassare 2 o 3 volte perché alcuni peli sono stati dimenticati). Dal momento che è un rifinitore che viene generalmente utilizzato meno spesso di quello per la barba, ho anche scoperto che era una buona idea farlo funzionare con delle pile. E per non farsi mancare nulla, ha un prezzo molto conveniente. Un ottimo rapporto qualità / prezzo!

note 4 sur 5

Fitfort

Valutazione: 4 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

tagliapeli naso fitfortIl tagliapeli per naso e orecchie Fitfort non cerca di moltiplicare le tecnologie: si concentra sulla sua azione principale per offrire i migliori risultati possibili. Dotato di lame in acciaio inossidabile a doppio taglio, rimuove rapidamente e con precisione i peli superflui, anche dalle sopracciglia e dalla barba. Perfettamente indolore, non tira i peli ma li taglia ordinatamente, fino al fondo della cavità nasale senza essere fastidioso o causare piccoli tagli. Silenzioso, è anche compatto e portatile, il che gli rende facile trovare il suo posto in una borsa da viaggio. Soprattutto dal momento che funziona anche senza dover essere ricaricato. Efficiente dal punto di vista energetico, richiede solo una pila AA che offre più di 6 mesi di autonomia con un utilizzo di 5 minuti al giorno!

Opinione: per meno di 10 €, la scelta di un rasoio per naso e orecchie inizia ad essere difficile: diciamo che se prendiamo il primo dispositivo, da un marchio che non conosciamo, è probabile che: 1) il dispositivo non sia molto efficace; 2) ci si tagli all'interno del naso a causa di lame non ben protette! Con questo Fitfort vi assicuro che non state rischiando nulla di tutto questo! Se ovviamente non è il tagliapeli più efficiente sul mercato, fa comunque bene il suo lavoro: non mi ha mai strappato i peli dal naso ed è per questo che fa parte di questa selezione! Mi sono piaciute anche le sue dimensioni ridotte e il fatto che funzioni con una pila. Può quindi benissimo essere utilizzato come rifinitore secondario, ad esempio quando si parte per un viaggio o in vacanza. Anche se a questo prezzo non potete essere esigenti, questo tagliapeli davvero non riserva sorprese!