Qual è il miglior regolabarba del 2020?

miglior regolabarba

Padroneggiate il vostro look alla perfezione!

Sia che abbiate una bella barba folta o che abbiate una barba di 3 giorni, il regolabarba è essenziale per evitare l'aspetto trascurato. Resta elegante in ogni circostanza!

Tuttavia, non sapete quale dispositivo scegliere? A seconda dei vostri desideri, lasciate che vi presenti la mia selezione dei migliori regolabarba sul mercato!

Il (vero) Miglior Regolabarba del 2020

  1. Wahl Professional Beret - Il mio preferito

  2. Remington MB4045 - Perfetto per mantenere di una barba lunga

  3. Philips OneBlade Pro - Per le barbe corte da 3 a 10 giorni

  4. Remington MB4120 - Il miglior rapporto qualità / prezzo

  5. Philips Multigroom Series 7000 - Multifunzione: barba, capelli, rasatura, corpo, naso e orecchie

valutazione 5 su 5

Wahl Professional Beret

Valutazione: 5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

regolabarba wahl professional 
beretCome suggerisce il nome, il Wahl Professional è un regolabarba di tipo professionale completamente progettato per la cura della barba, sia in termini di tagli che di sfumature. Per questo, viene in particolare fornito con 4 pettini (ad altezze di 2,5 / 6/9/11 mm) ed è dotato di lame Chrom Blade con formidabile potenza di taglio ed estrema precisione. Assolutamente ottimo anche per lavori di precisione, come i contorni della barba. La batteria senza memoria, ad alta efficienza e di lunga durata, offre inoltre 75 minuti di utilizzo con un tempo di ricarica di 60 minuti (sulla base di ricarica in dotazione). Leggero ed ergonomico, questo regolabarba è infine ultra silenzioso.

Opinione: ho scoperto questo Beret dal mio barbiere e, quando mi sono tagliato la barba, mi è sembrato così bello che volevo averlo anche per me. E da allora, il minimo che posso dire è che non ho assolutamente rimpianti per il mio acquisto! Sebbene con i suoi pettini sia più indicato per il mantenimento di una barba corta (a meno che non siate agili a mano libera o con un pettine), è davvero di ottima qualità. Taglia alla perfezione (senza pettine, l’altezza di taglio a 0,4 mm non irrita la pelle), è maneggevole e pratico per la rifinitura, ha un'ottima autonomia e fa pochissimo rumore. Con la sua finitura cromata, lo trovo persino piuttosto elegante! Se state cercando un regolabarba di qualità professionale, questo è il modello che raccomando.

valutazione 4.5 su 5

Remington MB4045

Valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

regolabarba remington 
mb4045 beard kitUn kit completo per rifinire, tagliare e acconciare la barba! Questo regolabarba Remington non lascia alcun dettaglio al caso: grazie alla sua ghiera di regolazione e alle sue 3 guide di taglio, è in grado di mantenere sia una barba corta che lunga. In effetti, il pettine per "barba da 3 giorni" taglia da 0,5 a 5 mm, il pettine da barba corta taglia da 1,5 a 18 mm, mentre il pettine XL taglia da 20 a 35 mm. Sono quindi possibili tutti gli stili, soprattutto perché un paio di forbici e una spazzola da barba in vere setole di cinghiale completano il tutto, per un look totalmente padroneggiato. Il dispositivo è inoltre dotato di lame autoaffilanti con rivestimento in titanio e può essere utilizzato sia collegato alla rete elettrica che a batteria (con ben 120 minuti di autonomia).

Opinione: questo regolabarba per barba è secondo me uno dei più riusciti! Ciò che apprezzo particolarmente è che il marchio abbia pensato a tutti gli uomini, sia a quelli a cui piace mantenere la barba abbastanza corta, sia a quelli a cui piace avere più lunghezza, sia a tutti coloro che si alternano regolarmente tra i due stili . Le numerose altezze di taglio sono quindi un vero vantaggio, soprattutto perché il regolabarba è anche di ottima qualità. È potente per la rasatura e, allo stesso tempo, abbastanza delicato senza pettine (per tracciare i contorni). Anche il rifinitore di precisione è super pratico, soprattutto per i baffi. Consiglio quindi questo kit da barba di Remington senza esitazione!

valutazione 4.5 su 5

Philips OneBlade Pro

Valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

regolabarba philips oneblade 
proPer mantenere la barba, il Philips OneBlade Pro è davvero unico. Un vero dispositivo ibrido, mescola efficacemente rifinitori e rasoi per adattarsi a tutti gli stili. Grazie alla guida di taglio rimovibile, offre 14 altezze di taglio che vanno da 0,4 mm a 10 mm. Ma grazie alla sua testa piatta e fine, con un design unico e che segue le curve del viso, consente anche di tracciare con precisione i contorni della barba, ma anche di radere da vicino aree specifiche come il collo o, addirittura, l'intera barba. Oltre alla rasatura, il OneBlade è impermeabile ed è quindi possibile utilizzare una crema da barba e, inoltre, la buona autonomia di 90 minuti è accompagnata da una ricarica molto veloce, in appena 1 ora.

Opinione: il Philips OneBlade si è rapidamente affermato come un regolabarba indispensabile e condivido totalmente l'opinione di tutti gli uomini che dicono solo cose positive! Il suo più grande punto di forza è ovviamente l’essere ibrido: con una testa di taglio che rade da vicino e una guida a 14 altezze, sa davvero rendersi utile. I risultati sono impeccabili, sia che si tratti di tagliare la barba, definire i contorni o persino radersi. E se questo dispositivo si adatta ancora di più alle barbe corte, potete comunque usarlo su una barba più lunga, tagliando a mano libera o usando un pettine. È un regolabarba che adoro e ha davvero tutto!

valutazione 4 su 5

Remington MB4120

Valutazione: 4 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

regolabarba remington 
mb4120 beard bossQuesto regolabarba ha fatto una scelta abbastanza originale per distinguersi dalla concorrenza: nessuna batteria da ricaricare, funziona solo con delle pile! Tuttavia, questa modalità di funzionamento non gli impedisce di offrire agli uomini ciò che si aspettano da un dispositivo di questo tipo, vale a dire un taglio impeccabile della loro barba. Le lame in acciaio inossidabile CaptureTrim, dentellate e affilate, offrono prestazioni di taglio precise e il pettine regolabile ha 11 lunghezze di taglio bloccabili fino a 18 mm. Da sola, la testa di taglio rifinisce a 0,4 mm e 1 mm per tracciare più precisamente i contorni (rimanendo allo stesso tempo morbida con la pelle).

Opinione: dopo il Beard Kit, questo Beard Boss di Remington dimostra ancora una volta che il marchio ha capito le aspettative degli uomini barbuti! Se questo modello si concentra sull'essenziale, è comunque un ottimo regolabarba. È pratico, le sue dimensioni sono ideali per disegnare facilmente i contorni della barba e, senza il pettine, le lame non sono affatto aggressive. Se ho voluto provarlo, è anche per vedere come si comporta, dal momento che funziona con le pile, e non sono rimasto deluso: ha anche una buona potenza di taglio (inoltre, anche se non lo uso sempre, ho notato che le pile durano a lungo, il che è un altro vantaggio). Con un prezzo così basso, è quindi difficile trovare un miglior rapporto qualità-prezzo.

valutazione 4.5 su 5

Philips Multigroom Series 7000

Valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

regolabarba philips 
multigroom series 7000Multigroom Series 7000 offre agli uomini la possibilità di dominare completamente il proprio aspetto, non solo quello della barba. Il dispositivo è infatti multifunzionale ed è dotato di molti accessori diversi per tagliare la barba, tagliare i capelli, radersi e prendersi cura dei peli del corpo. In dettaglio, include in particolare 3 pettini per una "barba di 3 giorni" (1 / 2 / 4 mm), 1 pettine regolabile per barba corta (che varia da 3 a 7 mm), 3 pettini per i capelli (9 / 12 / 16 mm), 2 pettini per il corpo (3 / 5 mm), 1 rifinitore per naso, 1 rifinitore di precisione e 1 rasoio. Il dispositivo beneficia anche delle tecnologie del marchio, ad esempio un’impermeabilità totale per un possibile utilizzo sotto la doccia.

Opinione: avere un solo strumento per prendersi cura della barba, dei capelli e di tutti gli altri peli di cui si desidera liberarsi, è sicuramente molto più pratico. Tuttavia, è necessario trovare un modello in grado di essere efficiente in tutte le aree, e questo è esattamente il caso di questo Multigroom di Philips! Se a volte è difficile gestire tanti pettini e testine diversi, il set risulta comunque molto utile. Soprattutto perché la qualità e la solidità sono impeccabili, dalle lame precise fino alla batteria (che garantisce fino a 5 ore di autonomia), passando per il rivestimento metallico con gomma antiscivolo per una perfetta maneggevolezza. Se state cercando un regolabarba efficiente e ultra versatile con cui potete prendervi cura del vostro aspetto, questo è probabilmente quello che fa per voi!