Top 3 Rasoio Philips nel 2020

rasoio philips

OneBlade, l’imbattibile!

Se OneBlade è un vero successo per la sua miscela tra rasoio e trimmer, Philips ha nella sua gamma numerosi rasoi, tutti di grande successo, sia efficaci che delicati sulla pelle. Ma quali sono i migliori?

Top di gamma, buon rapporto qualità prezzo e versatilità d'uso, scoprite qui i miei 3 rasoi Philips preferiti, quelli che consiglierò senza esitazione!

I 3 rasoi Philips che vi consiglio nel 2020

  1. Philips OneBlade - Il mio preferito

  2. Philips Serie 9000 - Top di gamma

  3. Philips Serie 5000 Aquatouch - Impermeabile e delicato sulla pelle

note 5 sur 5

Philips OneBlade

Valutazione: 5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

rasoio philips onebladeOneBlade è un dispositivo che differisce nettamente dai rasoi elettrici di Philips: ibrido, non si limita a radere la barba ma, allo stesso tempo, consente di tagliarla e stilizzarla definendone perfettamente i contorni. La tecnologia OneBlade è davvero unica e prende la forma di una testa piatta, extra fine, molto mobile per seguire perfettamente i contorni del viso e dotata di un'esclusiva lama a doppio senso, per radere e tagliare in qualsiasi direzione. Grazie alla sua griglia protettiva, questa lama non provoca irritazioni o tagli garantendo la massima efficienza. Impermeabile al 100%, questo rasoio può essere utilizzato su pelle asciutta o bagnata, anche sotto la doccia. E con i suoi 3 pettini regolabarba inclusi (1, 3 e 5 mm), aiuta a padroneggiare facilmente l'aspetto della barba di 3 giorni. Infine, in termini di autonomia, la sua batteria offre 45 minuti di utilizzo con 8 ore di carica.

Opinione: il fatto che sia un mix tra un rasoio elettrico e un rifinitore per barba è ciò che mi fa tanto amare questo Philips OneBlade! Sono uno di quegli uomini a cui piace cambiare regolarmente il proprio aspetto: a volte lascio crescere la barba, a volte la porto corta, talvolta la rado completamente. E il bello di questo dispositivo è che mi permette di fare tutto. Oltre ad essere leggero e maneggevole, la sua lama taglia in modo pulito e non è mai scomoda. E la forma rettangolare è un vero vantaggio, sia per la velocità di rasatura che per la definizione dei contorni. Non mentirò dicendo che rade da vicino come un classico rasoio elettrico, ma in cambio è versatile e molto ben progettato. Se volete un dispositivo in grado di radere e tagliare allo stesso tempo, OneBlade è sicuramente un rasoio che consiglio!

note 4.5 sur 5

Philips Serie 9000

Valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

rasoio philips serie 9000In Philips, la serie 9000 riunisce tutti i rasoi elettrici di fascia alta del marchio, quelli con le ultime tecnologie e che garantiscono una rasatura eccezionale, ravvicinata e delicata. Su questo modello, le lame NanoTech ultra precise e resistenti tagliano i peli il più vicino possibile alla pelle senza irritarli. E sono associate al sensore BeardAdapt che controlla la densità della barba 15 volte al secondo. Il dispositivo è quindi in grado di adattarsi automaticamente e istantaneamente per una rasatura senza sforzo, anche su una barba folta di 7 giorni! Le testine multidirezionali consentono di tagliare facilmente i peli nelle aree più difficili da raggiungere e il dispositivo offre anche 3 modalità di rasatura, una delle quali è stata progettata appositamente per le pelli più sensibili. Infine, viene fornito con una bella sacca portaoggetti, in cui è inserito anche l'accessorio di rifinitura di precisione, ideale per tagliare basette e baffi.

Opinione: eleganti e potenti, ecco come descriverei i rasoi della serie Philips 9000! Questo modello, come gli altri offerti dal marchio in questa gamma, è dotato di tecnologie che offrono una rasatura davvero confortevole. Su questo, sono rimasto davvero colpito dal fatto che ha gestito perfettamente la presenza di una barba un po’ più lunga di quella di 3 giorni. Rimuove efficacemente i peli, senza tirare e lascia dopo il loro passaggio una pelle molto morbida! La sua testina è più flessibile, è impermeabile al 100%, la sua autonomia è buona e si ricarica molto rapidamente. A parte il fatto che le teste rotanti non sono il mio design preferito, non sono stato in grado di trovare grossi difetti. Se volete concedervi un bellissimo rasoio di fascia alta, posso assolutamente consigliarvi questo!

note 4 sur 5

Philips Serie 5000 Aquatouch

Valutazione: 4 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

rasoio philips serie 5000 aquatouchI rasoi Philips serie 5000 sono dispositivi che non scendono a compromessi nelle prestazioni della rasatura, pur essendo molto più convenienti rispetto ai modelli premium. Questo AquaTouch lo dimostra offrendo lame MultiPrecision impermeabili: scivolano dolcemente, sono in grado di sollevare e tagliare i peli il più vicino possibile alla pelle, e funzionano altrettanto bene sulla pelle secca che su quella coperta da gel o schiuma da barba. Flessibili in 5 direzioni, non hanno problemi a raccogliere i peli sul collo e sulla mascella. Per una maggiore versatilità, il dispositivo viene fornito anche con un accessorio per rifinire con 5 altezze di taglio, abbastanza per stilizzare perfettamente un pizzetto, ad esempio, o optare per una barba di 3 giorni. La sua batteria ha infine un'autonomia di 45 minuti con 1 ora di ricarica.

Opinione: i rasoi della serie Philips 5000 hanno generalmente un buon rapporto qualità-prezzo e questo è particolarmente vero con questo AquaTouch. Ciò che ho apprezzato di questo modello è la sua perfetta maneggevolezza e il fatto che sia morbido sulla pelle. Non ho mai avuto irritazioni e la barba era perfettamente rasata. È ovvio che, rispetto a un rasoio di fascia alta, la rasatura non è così ravvicinata e talvolta ho dovuto passare 2 o 3 volte sulla stessa area per rimuovere tutti i peli. Ma questo è davvero un dettaglio accettabile considerando il prezzo, soprattutto perché, inoltre, questo rasoio viene fornito con un piccolo rifinitore di precisione che può essere pratico a seconda dello stile per il quale avete optato. Se state cercando un rasoio elettrico economico, sufficientemente efficiente e impermeabile, perché siete abituati a usare gel o schiuma da barba, questo è decisamente il modello che vi consiglio!