Top 3 Rasoio Panasonic nel 2020

rasoio panasonic

Una marca di rasoi troppo spesso trascurata!

Di fronte a Philips e Braun, a volte Panasonic fatica a farsi valere, eppure i rasoi offerti dal marchio soddisfano tutte le aspettative, sia in termini di rasatura che di prezzo!

Coprendo l'intera offerta del marchio, dalla fascia alta a quella economica passando per il buon rapporto qualità / prezzo, scoprite subito i miei 3 rasoi Panasonic preferiti!

I 3 rasoi Panasonic che vi consiglio nel 2020

  1. Panasonic ES-LV9Q - Il mio preferito e semplicemente il migliore sul mercato

  2. Panasonic ES-LV65 - Un eccellente rapporto qualità / prezzo

  3. Panasonic ES-SL41 - Di vecchia generazione ma una buona scelta per poco più di 50 €

note 5 sur 5

Panasonic ES-LV9Q

Valutazione: 5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

rasoio panasonic es-lv9qPanasonic ha reso questo rasoio elettrico un pezzo di tecnologia per soddisfare anche gli uomini più esigenti e rendere la rasatura tanto confortevole quanto eccezionale. La testina di rasatura include in particolare 5 lame responsabili della pre-rasatura di peli eccessivamente lunghi, catturando quelli che giacciono sulla pelle e afferrando quelli più spessi, per tagliarli tutti il più vicino possibile alla pelle in modo preciso. Grazie alla testa 5D Multi-Flex con movimenti migliorati, il dispositivo è in grado di seguire perfettamente tutti i contorni del viso: nessuna area è dimenticata, per una morbidezza senza pari. Il motore lineare offre anche una potenza senza precedenti per una rasatura ottimale, anche sulle barbe più folte (la sua intensità e velocità si adattano automaticamente in base alla barba da radere). E questo rasoio viene infine consegnato con la sua base di pulizia automatica, per lame sempre pulite e un risultato garantito.

Opinione: con questo ES-LV9Q, Panasonic è riuscita a convincermi nello spazio di una sola rasatura! È semplice, mi è piaciuto tutto di questo dispositivo e le seguenti rasature hanno confermato questa opinione. Sebbene a prima vista la testina di rasatura sembri grande, in realtà è molto mobile e può scivolare ovunque e seguire facilmente le curve della mascella. Le lame, di qualità giapponese, sono super efficienti, e questo dal primo passaggio, che è piuttosto impressionante. E poiché sono accoppiate a un motore potente, offrono davvero una rasatura precisa, anche se avete una barba abbastanza spessa come me. A questo prezzo, devo ammettere che avrei apprezzato che la base di pulizia fosse in grado anche di ricaricare, come per Braun, ma questo è davvero un dettaglio. Non offusca in alcun modo il fatto che si tratta di un rasoio di alta qualità, che mi piace sempre usare e che raccomando senza esitazione!

note 4.5 sur 5

Panasonic ES-LV65

Valutazione: 4.5 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

rasoio panasonic es-lv65Panasonic ha dotato questo rasoio delle migliori tecnologie: precisione a 5 lame, testa orientabile multidirezionale, sensore per barba, impermeabilità, tutto è realizzato per garantire una rasatura ottimale. Le lame, inclinate di 30°, radono la pelle da vicino, soprattutto perché sono aiutate da 3 tipi di griglie che raddrizzano i peli ricoperti e afferrano quelli più spessi e più tenaci degli altri. Parlando di densità della barba, inoltre, è presente un sensore per dare istantaneamente più potenza al motore quando necessario. E, al fine di garantire una rasatura precisa senza aumentare il numero di passaggi, la testa è stata progettata per accedere facilmente a tutte le aree difficili (mascella, mento, collo, ecc.). Grazie alla tecnologia Wet & Dry, tutti gli usi sono infine possibili: pelle asciutta, pelle bagnata, pelle coperta di schiuma o gel da barba e persino sotto la doccia (la durata della batteria è di 45 minuti).

Opinione: è molto semplice, questo ES-LV65 contiene quasi le stesse tecnologie del modello Panasonic presentato prima, ma a un prezzo molto più basso! È per questo motivo che lo qualifico come un prodotto con un eccellente rapporto qualità-prezzo: potete avere accesso a un dispositivo potente che offre una rasatura di alta qualità, senza dover spendere diverse centinaia di euro! Di questo modello ho particolarmente apprezzato la maneggevolezza, la potenza del motore, che gestisce molto bene le barbe di 3 giorni un po' dense e la qualità delle lame che tagliano in modo netto, senza irritare la pelle. Ciò che giustifica la differenza di prezzo è l'assenza di una stazione di pulizia, ma il dispositivo può essere pulito molto facilmente con acqua, soprattutto perché non c'è nulla di cui preoccuparsi poiché è impermeabile. Un'ottima scelta se state cercando un rasoio elettrico efficiente ma non troppo costoso!

note 4 sur 5

Panasonic ES-SL41

Valutazione: 4 / 5 | Prezzo: Vedere il prezzo su Amazon

rasoio panasonic es-sl41ES-SL41 è stato progettato per gli uomini che preferiscono rasoi semplici ed efficienti, quelli che non utilizzano varie tecnologie e il cui prezzo salta subito all’occhio! Qui, il dispositivo si concentra sugli elementi essenziali, garantendo ovviamente un'eccellente qualità di rasatura. Le 3 lame veloci, inclinate di 30° per una maggiore precisione, sono posizionate su una testa con un profilo leggermente curvo. Ciò gli consente di adattarsi a tutti i contorni e le curve del viso per rimuovere i peli anche nelle aree più strette e più difficili da raggiungere. Impermeabile, può essere utilizzato nella rasatura a secco o nella rasatura a umido (con schiuma o gel da barba) ed è molto facile da pulire sott'acqua per rimuovere i peli intrappolati nelle lame. Infine, arriva con la sua piccola stazione di ricarica che non occupa molto spazio e che consente a questo rasoio di essere sempre pronto!

Opinione: avete poco più di 50 € per acquistare un nuovo rasoio elettrico? Non cercate oltre: questo è il Panasonic che fa per voi! Anche se non è nuovo di zecca ed è in circolazione già da alcuni anni, è francamente invecchiato bene e, a questo prezzo, sarete solo felici delle sue prestazioni. Rade molto bene la barba e, anche se ci vuole un po' di più per offrire una pelle molto morbida, non provoca irritazione e questo è ciò che conta. Lo trovo anche molto leggero, molto maneggevole e mi piace parecchio il suo design. Nasconde anche una piccola lama di precisione sulla parte posteriore della testa, ideale per disegnare le basette, ad esempio. In questa fascia di prezzo, è uno degli ultimi rasoi rimasti ad essere di così buona qualità!